Prestiti e Cessioni del Quinto

Cessioni del Quinto e Delegazioni di Pagamento sono le tipologie di prestito che la Banca di Sassari – Divisione Consumer eroga ai clienti delle Banche del Gruppo BPER.

La Cessione del Quinto è una tipologia di prestito personale che prevede il rimborso con la cessione di quote dello stipendio o della pensione.

Le rate mensili, di importo massimo pari ad un quinto dello stipendio o della pensione (al netto delle ritenute), vengono versate alla Banca direttamente dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico attraverso una trattenuta fissa mensile sulla busta paga o sulla pensione del Cliente richiedente.

Banca di Sassari - Divisione Consumer offre il Prestito Personale con Delegazione di Pagamento ai dipendenti pubblici che hanno in corso un prestito con Cessione del Quinto e che necessitano di un ulteriore finanziamento (previa verifica della "sostenibilità" della rata da parte del Richiedente).

Visita il sito Prestiti e Cessioni per avere maggiori informazioni su queste due tipologie di prestito.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionali. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda alle informazioni europee di base sul credito ai consumatori, richiedibili presso gli sportelli delle Banche del Gruppo BPER.

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Mancini 2 - 07100 Sassari
Tel. 079 221511
Fax. 079 221739
direzionegenerale@bancasassari.it
Partita Iva n° 01583450901