Reclami

Il Cliente può presentare un reclamo alla Divisione Consumer della Banca di Sassari S.p.A. inviando una lettera raccomandata a/r, un fax oppure una email ai seguenti recapiti:

Banca di Sassari S.p.A.
Ufficio Legale e Segreteria
Viale Mancini, 2
07100 SASSARI

Fax: (+39) 079-221739

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I reclami possono essere presentati utilizzando il modulo prestampato da spedire a mezzo raccomandata a.r. o come allegato della email ovvero da consegnare presso la filiale della Banca del Gruppo BPER presso cui il Cliente intrattiene il rapporto.

In ogni caso è considerato valido il reclamo che contiene gli estremi di chi lo propone, i motivi del reclamo, la firma o analogo elemento che consenta di identificare con certezza il Cliente.

Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami per l'anno 2015

 

 

Banca di Sassari S.p.A.
Divisione Consumer

Viale Mancini 2 - 07100 Sassari
Tel. 079 221511
Fax. 079 221739
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